lunedì 10 gennaio 2011

No al nucleare!!!!!!!

Girando per la rete si trovano blog interessanti. Articoli che fanno pensare. Questo, di Angelo, dal blog "L'inverno e la rosa", mi è sembrato particolarmente azzeccato.
Ho riconosciuto i fazzolettoni nell'intestazione del blog: anch'io sono stata scout, ho vissuto nella natura, ho promesso, ho lottato per difendere le scelte che credevo e credo giuste.

Questo il link:
invernoerosa.blogspot.com/2011/01/nucleare-certo-per-far-esplodere.html
trascrivo le ultime righe, illuminanti:


"...Per il resto attendiamo un reattore a fusione funzionante, prima, 
cari amici atomici, non tornate da queste parti, per favore...
Davvero, non è necessario affatto decidere contro il nucleare per paura. 
Basta farlo per povertà.
E per voglia di ricchezza."

Che Dio ce la mandi buona: non è il caso riprendere a construire centrali.
Avevamo detto NO e lo confermiamo:
NO! No al ritorno al nucleare.

Nessun commento:

Posta un commento